Spese di Spedizione

Per la spedizione dei vostri ordini è previsto un contributo unico di € 5,90 a ordine. L’importo sarà inserito durante la procedura di checkout. Per gli ordini spediti in contrassegno è previsto, inoltre, un costo aggiuntivo fisso di € 5,00.

Per ordini uguali o superiori a € 100,00 è prevista la spedizione gratuita.

I prodotti oggetto di un unico ordine non possono essere consegnati presso indirizzi diversi e pagati con metodi di pagamento diversi.

Salvo diverso accordo, Alma Baby Boutique consegna all’indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione. In caso di più ordini effettuati nel medesimo giorno, laddove possibile Alma Baby Boutique consegnerà tutti i prodotti disponibili ordinati lo stesso giorno addebitando un’unica spesa di spedizione.

Resi e sostituzioni

Alma Baby Boutique desidera che i propri clienti siano soddisfatti dei prodotti acquistati.

Il Cliente, qualora sia un consumatore ai sensi dell’art. 3 del Codice del Consumo, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto.

Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso comunicandolo (entro il suddetto termine) telefonicamente contattando il Servizio Clienti al numero +39 388 892 9015 o all’indirizzo e-mail info@almababy.it.

Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto a condizione che il prodotto sia restituito integro (completo della confezione originale e delle eventuali etichette). Il Cliente che intende avvalersi del diritto di recesso dovrà spedire i prodotti (entro il suddetto termine) all’indirizzo Alma Baby Boutique – Via G.B. Fardella, 177 – 91100 Trapani.

La restituzione del prodotto attraverso l’esercizio annunciato del Diritto di Recesso comporta il rimborso del corrispettivo del prodotto acquistato. Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente. Il rimborso avverrà senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui Alma Baby Boutique è stata informata della decisione di recedere dal contratto.

Alma Baby Boutique si riserva di trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i prodotti oppure finché il Cliente non abbia dimostrato di aver rispedito i prodotti, a seconda di quale situazione si verifichi per prima. Il rimborso avverrà normalmente utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal Cliente.

La sostituzione/restituzione, invece, di prodotti che presentino danni, imperfezioni o evidenti difetti di fabbricazione deve essere effettuata ad Alma Baby Boutique dopo avere verificato insieme al nostro Servizio Clienti, anche tramite l’uso di documentazione fotografica inviata tramite email o Whatsapp, l’entità e la irrisolvibilità del problema.

In tal caso, la merce potrà essere restituita e le spese di spedizione saranno a carico di Alma Baby Boutique. Sarà poi concordato il rimborso o l’invio di articoli sostitutivi.

Logo Alma Baby

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

ISCRIVITI PER RICEVERE GLI ULTIMI CONSIGLI E SUGGERIMENTI DI STILE, OLTRE AD UNO SCONTO DA USARE SUBITO SUL NOSTRO SITO!

Non inviamo spam! Leggi la nostra [link]Informativa sulla privacy[/link] per avere maggiori informazioni.